giovedì 16 maggio 2013

Zebra

Quest'anno è proprio l'anno del bianco e nero e mi sono lasciata tentare addirittura dallo zebrato.
Appena ho visto questa giacca di Denny Rose me ne sono innamorata e non ho potuto resistere!

Per completare questo look ho indossato un leggings bianco, una camicia nera, una morbida borsa nera e dei sandali firmati Liu Jo.
Nonostante questa giacca sia un capo molto particolare ho scoperto quanto in realtà sia facilmente abbinabile. In futuro per esempio credo che l'abbinerò con una gonna colorata e accessori abbinati, con un paio di jeans e scarpe sportive, oppure la potrò utilizzare sopra ad un semplice abitino nero per una serata più elegante.
Credo che un capo particolare come questo sia necessario all'interno del proprio guardaroba. E' utile in quanto abbinato a capi più semplici può creare da solo un look unico che ci contraddistingua. Anche dopo una giornata di lavoro, se capita un invito improvviso per uscire di sera, una giacca come questa ci permette in poco tempo e con il cambio di un solo capo di essere pronte a stupire i nostri amici in ogni ambiente.

This year is all about black & white and i let myself be tempted by zebra also!
I fell in love with this jacket from Denny Rose at first sight! 
To complete the look i wore white pants, a black blouse and bag and some old sandals from Liu Jo.
Even though this jacket is very particular, it is quite easy to match! For example i think i'll wear it with a colored skirt and combined accessories, with a pair of jeans and sneakers also, or maybe a simple black dress for a more elegant look.
I believe that a cape like this is necessary in every woman's closet. It is very useful for creating a unique look. For example if you need to quickly change your everyday office look and make it more particular for a sudden date for the night, here it is! All you have to do is to change your jacket and you are ready to impress your friends, boyfriend or husband.


 










E che ne dite di questo bellissimo paio di occhiali da sole di Prada? Penso che per questo look in bianco e nero sarebbero perfetti!
Un bacione a tutti
Paola

And what about these beautiful sunnies from Prada? I think they would be perfect for this look!
Kisses to all of you
Paola Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!