lunedì 9 settembre 2013

Make Up Moments #1 : Kiko Infinity Eyeshadow & Dark Heroine Smoky Look Eyeshadow Swatches


Ciao a Tutti! Oggi voglio proporvi una novità! Si tratta di una nuova "Rubrica" potremmo dire o semplicemente una diversa Tipologia di post che voglio condividere con voi! Si tratta di una passione (abbastanza recente in realtà) che ha travolto sia me che mia figlia nel fantastico e colorato mondo del make up! Non pretendo certo di essere all'altezza delle tante beauty blogger o youtubers, ma mi sono detta "perchè no?". Dopotutto è sempre meglio sentire più opinioni possibili su ogni prodotto che si intende acquistare non trovate? In questi Beauty Post vi dirò le mie opinioni personali e magari anche quelle di mia figlia riguardo ad un prodotto o più in particolare!
Incominciamo con il Make Up Moment #1!
Oggi i prodotti in discussione sono 2 prodotti Kiko : un matitone ombretto in edizione limitata della linea "Dark Heroine", e una delle nuove palette della linea Infinity Eyeshadow in cui potete scegliere direttamente voi le colorazioni di ombretti che preferite!




1- Partiamo dal matitone ombretto "Smoky Look Eyeshadow".
Il colore per cui ho optato è il numero 08 Beam Marine Green, un bellissimo verde petrolio.

Questo contenitore e come si presenta il prodotto (soprattutto l'apposito tappino per lo sfumino) è secondo me molto comodo da portare in giro nel caso di eventuali ritocchi senza preoccuparsi di sporcare l'interno della borsa o del beauty. Che dire del prodotto/ombretto in sè? Sembra molto simile ai classici e amati Long Lasting Stick Eyeshadows sempre di Kiko, anche se sulla durata non so se sono paragonabili. Siccome sono un acquisto recente non so darvi ancora una vera e propria opinione e recensione completa sul prodotto, e a questo proposito ecco la mia idea: all'inizio del prossimo post di make up (#2) vi parlerò anche dei prodotti del post precedente (#1) dei quali magari non sono riuscita a darvi una descrizione approfondita per quanto riguarda la durata e altre caratteristiche del prodotto! Che ne dite? Stay Tooned! 
E ore le foto del prodotto! (Gli swatches sono più sotto insieme a quelli del secondo prodotto!)


La prima e la seconda foto sono state fatte con luce naturale in interno. Qui sotto ho estratto tutto il prodotto per farvi vedere la quantità all'interno della confezione. Sono 1,68 g di prodotto.


La foto qui sotto invece è stata fatta con la luce del sole.


2- E ora parliamo del secondo prodotto! I nuovi ombretti Infinity Eyeshadow!
 (La foto qui sotto l'ho presa dal sito ufficiale Kiko)

Diciamocelo, era ora che questo genere di prodotto arrivasse anche nel brand Kiko per farci tutte più felici! Sicuramente credo che saremo tutte più contente di comprare una delle loro palette piuttosto che spendere capitali e investire in prodotti più cari dello stesso genere, quali per esempio la tanto amata Mac Cosmetics e i loro ombretti. Ovvio, gli ombretti e altri prodotti Mac resteranno sempre nel nostro cassetto dei desideri, e per le più amanti qualche acquisto ogni tanto può scappare, ma per la vita di tutti i giorni credo che molte ragazze adoreranno (come me e mia figlia per ora) questa nuova proposta Kiko.
Vi lascio QUI il link del sito Kiko riguardo questi ombretti nel caso vorreste saperne di più su tutti i prodotti della linea.
E ora, dopo questa introduzione, vi parlo della palette che io e mia figlia ci siamo portate a casa!
 In principio in negozio eravamo decise ad acquistare la palette da 3 ombretti per iniziare a vedere la qualità e se ci soddisfava. Come accade quasi sempre però, sia per quanto riguarda il make up che i vestiti, dopo aver provato molti ombretti in negozio erano 4, non 3 i nostri preferiti.
Quindi abbiamo portato a casa questi 4 colori: (la foto qui sotto è stata fatta con luce naturale in interno)

Dal più chiaro al più scuro:
- 219 Rosa Metallico: Il nome che hanno dato a questo colore è azzeccatissimo! E' proprio un color champagne/platino tendente al rosa! Bellissimo!
- 212 Nocciola Perlato: Anche qui il nome dice tutto. E' un bellissimo marrone nocciola perlato, più caldo di quello che appare in questa prima foto. Molto bello anche lui e molto luminoso!
- 235 Cioccolato Mat: Ogni palette che si rispetti presenta un colore Mat, e noi abbiamo scelto questo color cacao, cioccolato molto caldo che anche da solo usato per definire meglio l'occhio sta benissimo con praticamente tutti i colori di occhi!
- 234 Vino Perlato: Questo è il colore un po' meno Nude della palette. E' infatti un bellissimo borgogna o vinaccia perlato che però vi assicuro non è troppo forte come colore! Anche se è sicuramente più adatto secondo me ad un trucco da sera!

Ecco quindi gli Swatches di tutti i prodotti di questo primo Make Up Moment con luci diverse!


Swatches alla luce del giorno in esterna.

Swatches in esterna sotto la luce del sole.

Swatches all'interno con flash.


Swatches all'interno con luce artificiale.

Spero che questo post vi sia stato utile! commentate pure se avete domande o suggerimenti su qualche nuovo prodotto di make up! bacioni a tutti!

1 commento:

Grazie per aver commentato!