martedì 18 giugno 2013

Goodbye Rainy Days

Ciao a tutti! Oggi vi propongo 3 foto di un look di qualche settimana fa ancora un po' primaverile (non dimentichiamoci che in ufficio comunque c'è sempre l'aria condizionata!).
I colori del look sono il giallo ocra che mi piace molto, abbinato al nero.
Questo paio di pantaloni firmati Denny Rose con una fantasia molto particolare e una linea stretta che slancia le gambe li ho sfruttati molto sia per il tempo libero che per il lavoro.
Spero che questo ultimo look ancora da clima "freddino" vi piaccia!
Presto vedrete i miei look estivi che saranno forse più vari di quelli mostrati finora dato che l'estate è la mia stagione preferita!
A presto bacioni
Paola

Hello everyone! Today i propose you just a little photos of a look i wore some weeks ago.
The colors are yellow and black. The protagonist of the look are these pants from Denny Rose with this particular fabric. I wore them quite a lot this winter and spring. Do you like this kind of pants?
I hope you will like this last post for a more cold weather. Summer looks are coming! I swear you'll really like them, as summer is my favorite season! What's yours?
See you soon with another post! Xo
Paola




 

Follow on Bloglovin

2 commenti:

  1. ....la parte che più osservo ,nei tuoi look, sono le borse, perché ho la mania ... anche questa mi piace! Ciao Paola, buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me scarpe e borse sono una mania! mi fa piacere che condividiamo gli stussi gusti! guardami ogni tanto che mi fa piacere! bacioni Paola

      Elimina

Grazie per aver commentato!