martedì 25 giugno 2013

Simply Red


Buongiorno a tutti! Ecco un nuovo post all'insegna del ROSSO! Anni fa credevo fosse un colore indicato più alle more, ma ultimamente ho riscoperto il suo fascino e lo indosso volentieri in diverse occasioni! Questa giacca in realtà è di un colore rosso-aranciato, ce l'ho da qualche anno ma trovo sia un taglio ancora moderno, dopotutto Armani confeziona capi semplici e intramontabili!
A voi piace questo colore? io l'ho abbinato a un total black, anche se con dettagli bianchi e dorati e accossori bianchi. Anche le scarpe le ho comprate anni fa e adesso le posso di nuovo utilizzare dato il ritorno nelle grandi case di moda delle scarpe a punta.
A presto un nuovo post! Buon inizio settimana a tutti!
Baci Paola

Hello everyone! Today is all about RED! Years ago I thought it was a color more suitable for brunettes, by lately i discovered its charm and i wear it in many different occasions! This Jacket in reality is more an orange-red color. I have it for many years but i think it still is modern and after all Armani always make simple and timeless clothes! Do you like this color? Do you often wear it?
Together with it i wore a total black with some white and gold details and white accessories. 
What about the shoes? I bought them many years ago and likely their shape it's trendy again!
See you soon with a new post! Have a nice week! 
Xo Paola







  Follow on Bloglovin

4 commenti:

  1. Un look perfecto. Ests guapiiisima!!!!!!!!
    LUNVA :)
    http://lunva.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. Molto bella...d'altronde come sempre !

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!